Eseguire operazioni o servizi portuali

Contenuto: 

Per lo svolgimento delle operazioni portuali e dei servizi portuali di cui all’art. 16 della legge L. 84/94 è necessario essere muniti di preventiva autorizzazione da rilasciarsi a cura dell’Ente.   L’attività in argomento è disciplinata, in via generale, dal Decreto Ministeriale 31 marzo 1995, n. 585 e in particolare delle relative ordinanze dell’ Autorità Portuale.

Operazioni Portuali
Per ottenere il rilascio dell’autorizzazione allo svolgimento delle operazioni portuali, di cui all’art. 16 della legge 84/94, l’Impresa richiedente dovrà produrre Istanza in carta legale e dimostrare il possesso dei requisiti di cui al D.M. 585 del 31 marzo 1995.
Le istanze istituite dai competenti uffici, sono sottoposte al Comitato Portuale secondo le disposizioni di cui agli articoli 8 e 9 della legge 84/94

RILASCIO AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE SERVIZI PORTUALI  NEL PORTO DI PALERMO
RINNOVO AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE SERVIZI PORTUALI NEL PORTO DI PALERMO

Servizi Portuali
Per ottenere il rilascio dell’autorizzazione allo svolgimento dei servizi portuali, di cui all’art. 16 della legge 84/94, il soggetto richiedente dovrà produrre istanza in carta legale e dimostrare di possedere i requisiti di cui  all’ ordinanza n°3/2002.
Le istanze istituite dal competente ufficio, sono sottoposte in data 10/10/2002 alla Commissione Consultiva e successivamente  al Comitato Portuale secondo le disposizioni di cui agli articoli 8 e 9 della legge 84/94

RILASCIO AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE OPERAZIONI PORTUALI  NEL PORTO DI PALERMO
RINNOVO AUTORIZZAZIONE AD ESPLETARE OPERAZIONI PORTUALI  NEL PORTO DI PALERMO 

 

AUTORIZZAZIONE SOSTA MERCI

AUTORIZZAZIONE SOSTA AUTO